Termini e condizioni - pagamento e politiche di cancellazioniResidenza Villa Spagnola
Pagamento: Il pagamento del vostro soggiorno è richiesto al momento della prenotazione per tutto il periodo prenotato. Il pagamento deve essere effettuato per contante, bonifico, o tramite carta di credito
Il totale del soggiorno verrà addebitato dalla struttura al momento della prenotazione sulla carta di credito indicata.
Non è possibile cancellare o modificare la prenotazione. In caso di cancellazione l'intero importo prepagato verrà trattenuto come la penale. La stessa penale (l'intero importo) viene applicata in caso di mancato arrivo.
Prenotazioni: A garanzia della prenotazione vi saranno richiesti i dettagli di una carta di credito VISA, MASTER CARD, AMERICAN EXPRESS, JCB o DINERS, il Vostro indirizzo e-mail e un recapito telefonico dove poter essere rintracciati, i dati ricevuti verranno controllati presso gli uffici competenti e in caso di anomalie, previa comunicazione via e-mail, ci riserviamo il diritto di cancellare la prenotazione. Nel caso che non possediate un carta di credito Vi sarà richiesto il pagamento di una caparra equivalente all'intero importo del soggiorno che dovrà pervenirci tramite bonifico veloce
Conferma: Le conferme che riceveremo via email verranno processate e confermate, dal nostro ufficio prenotazioni in un tempo massimo di 24 ore. La prenotazione è considerata provvisoria fino a che non riceverete conferma dall'albergo. Si prega sempre di ricontrollare la nostra conferma affinché si possano evitare sbagli.
Prenotazioni via email, Vi informiamo che tutta la corrispondenza trasmessa per email sono considerati a tutti gli effetti documenti che soddisfano i requisiti di legge.
Pacchetti: Nessun servizio incluso nel pacchetto venduto verrà rimborsato in caso di mancato utilizzo.