Residenza Porto Pirgos Villa Spagnola è una dimora raffinata e signorile, è situata all’interno del Parco di Porto Pirgos a ridosso della spiaggia privata, e rispetta fedelmente e pienamente tutte le prescrizioni imposte dall'art. 16 dall'art. 17 e ALLEGATO 3 Allegato C C1) della LEGGE REGIONALE N. 4 DEL 07-03-1995 REGIONE CALABRIA.
La Villa presenta le carattestiche di una fresca ed esclusiva residenza mediterranea, in cui gruppi e famiglie numerose possono godere appieno del relax e delle comodità dell’ubicazione.
La struttura è maestosa ed elegante, si compone di 3 camere doppie, una camera doppia superior, una suite, e una camera singolai per un totale di 11 posti letto, tutte finemente arredate con gusto e ricerca estetica.
Gli spazi comuni sono ampi e confortevoli con saloni ricchi di divani e poltrone e le superfici esterne, disposte su terrazzamenti di diverso livello, per un totale di 400 mq, offrono oltre a giardini finemente curati, anche decine di varietà di piante e fiori, portici e arredi per tutte le comodità ed il relax.
Residenza Porto Pirgos Villa Spagnola dista 20 metri dalla spiaggia privata e 10 metri dalla piscina di acqua salata.